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In questa tabella si codificano i tipi di attivitā che saranno memorizzati nella griglia delle attivitā in Gestione Lead/Opportunitā/attivitā e nell'agenda. Le attivitā possono essere molto differenziate, ad esempio telefonate, incontri, riunioni, presentazioni, invio di e-mail, lettere, documentazione, ecc... In particolare occorre distinguere le attivitā svolte (o eseguite), che sono registrate solo a consuntivo una volta eseguite, dalle attivitā da svolgere (o previsionali) che sono memorizzate prima come attivitā future e poi dichiarate eseguite quando effettivamente svolte.
Codice tipo attivitā
Indicare con un numero compreso tra 1 e 999 il codice identificativo da attribuire a quel tipo di attivitā.
Descrizione
Indicare la descrizione del tipo di attivitā.
Tipologia
Scegliere dall'elenco a discesa la tipologia a cui quel tipo di attivitā si puō ricondurre, tra quelle elencate. Si raccomanda di individuare in modo preciso le attivitā di tipo Invio e-mail, Invio fax (non gestito), Invio offerta, Cambio Organizzazione, Cambio Status Commerciale, Opportunitā aperta e Creazione nota che attiveranno/saranno utilizzate da meccanismi automatici a valle nella gestione del CRM.
Default
Spuntare se č un'attivitā che il sistema deve creare/utilizza automaticamente quando Business esegue l'operazione indicata nella tipologia attivitā, al momento sono gestite Invio e-mail, Invio offerta, Cambio Organizzazione, Cambio Status Commerciale, Opportunitā aperta e Creazione nota.
Colore
Indicare il colore da utilizzare per la colonna Oggetto nella griglia delle attivitā CRM in Gestione Lead/Opportunitā/attivitā e nell'appuntamento mostrato nell'agenda.
Previsionale
Spuntare se l'attivitā č di tipo da svolgere (o previsionale), non spuntare se invece di tipo svolta (o eseguita).
Modifica stato opportunitā
Indicare se con l'esecuzione di una attivitā di quel tipo, l'eventuale opportunitā collegata all'attivitā deve subire un cambio di status. Attualmente non gestito.
Prioritā
indca la prioritā dell'attivā CS che verrā riportata in griglia.
Tempo reminder
Inserire la il default di minuti da impostare sul promemoria dell'attivitā, da mostrare poi in Agenda. Lasciando il vlaore 0, come default propone un promemoria di 15 minuti quando si crea un'attivitā.
Mostra in agenda
se spuntata l'attivitā verrā visualizzata come appuntamento nell'agenda.
Mostra in griglia attivitā
se spuntata l'attivitā verrā visualizzata nella griglia delle attivitā CRM in Gestione Lead/Opportunitā/attivitā.
Qualifiche Richieste
Indicare le qualifiche richieste per svolgere l'attivitā. Le qualifiche qui indicate sono usate in fase di assegnazione delle attivitā del customer service.
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